Perdite

05 settembre 2017

Perdite

Tags:

04 agosto 2017

Perdite

Salve, a gennaio ho effettuato un pap test con esito positivo batterio ascus con successiva colposcopia in cui non sono risultate lesioni ma una candida anche se non ho mai effettuato il tampone, dopo varie cure con ovuli creme vaginali integratori per via orale e normogin non ho risolto niente. Nell\' ecografia è tutto a posto ma io continuo ad avere perdite e questo mese ho avuto episodi di spotting premestruale non vorrei che tutto ciò sia causato dalla pillola anticoncezionale

Risposta del 05 settembre 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Dato che potrebbe essere, smetta la pillola alla fine di questa confezione e veda se gli episodi continuano

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta