Perdite con grumi fuori dalla mestruazione

16 giugno 2015

Perdite con grumi fuori dalla mestruazione

Tags:

16 giugno 2015

Perdite con grumi fuori dalla mestruazione

Buongiorno, ho 28 anni e ho l ovaio micro poli cistico senza però avere sintomi tipici. Ho avuto l ultima mestruazione il 26 maggio e la prossima la aspettavo verso il 24 giugno, però sono 2 giorni che mi succede di avere delle perdite, l altro ieri una perdita rosso intenso che mi ha fatto pensare all arrivo molto anticipato delle mestruazioni, ma poi nulla, ieri sera poi, dopo tante fitte al fianco, ho avuto altre perdite con grumi molto grossi ed è durata qst perdita circa 3 ore, poi niente. Non capisco cosa sia successo, ho avuto rapporti non protetti dalla ultimo ciclo ad ora ma è possibile una gravidanza? E un conseguente aborto?
Volevo dire che ho già preso appuntamento con il ginecologo, ma non riesco ad aspettare

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile