Perdite dal pene

21 settembre 2005

Perdite dal pene

Tags:

17 settembre 2005

Perdite dal pene

Salve, ho 24 anni e mesi fa ho avuto piccole perdite giallastre dal pene. . . poi sparite. Oggi è riapparsa sulle mutande una macchia di NON so cosa sempre di color giallastro. . . non ho particolari dolori. . . e ho una regolare attività sessule con la mia ragazza da 2 anni. Mi recherò senza dubbio da un urologo. . . ma nell'attesa può darmi una sua diagnosi?

Risposta del 21 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

E' difficile fare una diagnosi dalle poche informazioni che ci fornisce. Esegua un tampone uretrale per una valutazione colturale completa ed un esame delle urine con urinocoltura e si rivolga allo specialista che, valutata la sua situazione clinica, le imposterà la terapia più mirata. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione