Perdite dal pene ... help

05 maggio 2006

Perdite dal pene ... help

Tags:

02 maggio 2006

Perdite dal pene ... help

salve,
3 giorni fa mi son svegliato al mattino ritrovandomi con delle perdite dal pene di un liquido (color tra il verde chiarissimo ed il giallo) così all'improvviso.
la cosa si è costantemente ripetuta ed ogni 3 o 4 ore diciamo che devo lavarmi per pulire questa cosa. . .
il primo giorno solo perdite ma nessun dolore o bruciore. . .
poi invece un bruciore forte all'atto del fare la pipì. . .
è come se fosse una cremina. . .
non vorrei fosse l'impressione ma è come se ora avessi del dolore vicino l'inguine, ma nella parte superiore ai lati ( tipo vescica ma ai lati ). . .
è incredibile ma non era mai successo ed ora non smette. . . .
p. S. non è sperma, o almeno non ho questa impressione.
non chiedo una diagnosi precisa con questo quesito, ma un idea di che diamine può mai essere. . . . grazie di cuore
attendo. . . .

Risposta del 05 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Dalla descrizione sembrerebbero tutti i segni e sintomi di una uretrite.
Le consiglio di rivolgersi senza perdere tempo ad un Andologo per una visita e per impostare immediatamente una terapia antibiotica adeguata.

Nessun allarmismo ma assolutamente da non trascurare

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza