Perdite dal seno2

04 giugno 2008

Perdite dal seno2

Tags:

04 giugno 2008

Perdite dal seno2

Gentili dottori, è passato un bel pò da quando vi ho inviato la mia domanda e non ho ancora avuto risposta. Ciò che mi preoccupa è una perdita dal seno(entrambi) dal colore beige, tende un pò al verdastro. Ciò accade ogni volta che faccio sport. Ho fatto l'esame citologico, ma da 3 settimane nn ho ancora risultati. Comincio a preoccuparmi. Vorrei tanto sapere, se è possibile, un vostro parere. Grazie!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane