Perdite di sangue

21 maggio 2008

Perdite di sangue

Tags:

18 maggio 2008

Perdite di sangue

Buonasera, innanzitutto ci tengo a ringraziarvi anticipatamente per l'aiuto, trovo che questo servizio sia molto utile e molto importante e ammiro le persone che come voi si mettono a disposizione di tutti. Lunedi 12. 05 ho fatto l'amore con la mia ragazza, lei era vergine, sul momento è andato tutto bene, a parte qualche dolore lei non ha avuto nessuna perdita di sangue. Il giorno successivo però sono cominciati i problemi, lei ha iniziato ad avere delle perdite (non da ciclo). Oggi, il 18. 05 queste perdite continuano. Io le ho detto che dovrebbe essere normale e che secondo me non c'e da preoccuparsi, ma mi sento in colpa e vorrei aiutarla ed è per questo che ci tenevo a chiedere il parere di un esperto. È normale che ci sia questa situazione o devo preoccuparmi? Vi ringrazio ancora per la vostra risposta. Cordiali saluti

Risposta del 21 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Se si tratta di perdite scarse (macchie, tracce, molto meno di un ciclo) può essere normale, altrimenti è bene consultare un ginecologo. In ogni caso, vista la situazione, una visita sarebbe il caso di farla, anche per prevenire problemi futuri.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile