Perdite di sangue  dopo isterectomia

10 aprile 2020

Perdite di sangue dopo isterectomia

Tags:

06 aprile 2020

Perdite di sangue dopo isterectomia

Salve ad ottobre ho fatto una isterectomia conservando le ovaie. . Ogni tanto ho perdite di sangue dopo aver urinato è normale. . ?grazie

Risposta del 10 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa CINZIA CACCIAPUOTI

Buona sera, avendo tolto l’’utero, la vagina e’ chiusa, ed è passato molto tempo per cui c’è già la cicatrice , , bisogna controllare invece se c’è infez delle vie urinarie e se il sangue proviene dalla vescica, in attesa di fare una visita ginecologica.

Dott. Ssa Cinzia Cacciapuoti
Universitario
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Bari (BA)
Risposta del 10 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. ACHILLE LUCIO GASPARI

la perdita di sangue non è mai normale. si deve accertare da dove proviene il sangue. E''opportuna una visita ginecologica e qualora tutto fosse negativo il problema sarebbe di origine urologica

Dott. Achille Lucio Gaspari
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Cardiochirurgia
Roma (RM)
Risposta del 10 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIACOMO TOSTO

no, non e' normale potrebbe trattarsi semplicemente di un esito cicatriziale della ferita chirurgica od un piccolo residuo di endometrio beante, e tutto cio' e' facilmente osservabile con una ecografia ginecologica. Auguri

Dott. Giacomo Tosto

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta