Perdite di sangue post deflorazione

08 giugno 2016

Perdite di sangue post deflorazione

Tags:

08 giugno 2016

Perdite di sangue post deflorazione

Ho avuto il mio primo rapporto sessuale domenica con abbondante perdita di sangue, ad oggi mercoledì ancora noto piccole tracce di sangue rosso vivo sulle mutande o sulla cartaigenica! È normale o devo iniziare a preoccuparmi?! Grazie mille!

Risposta del 08 giugno 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Se l'imene è molto sottile e distensibile le perdite possono anche non esserci, ma se è più "carnoso" le perdite possono continuare per qualche giorno e ripresentarsi anche dopo qualche rapporto successivo, tutto normale, poi si sistemerà tutto spontaneamente.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile