Perdite dopo un rapporto

08 dicembre 2005

Perdite dopo un rapporto

Tags:

02 dicembre 2005

Perdite dopo un rapporto

Salve sono una ragazza di 27 anni e dopo un rapporto penetrante con il mio ragazzo abbiamo notato una perdita di sangue e ci siamo preocupati io non vorrei andare dal ginecologo e quindi chiedo a lei che cosa potrebbe essere stato grazie e arrivederci aspetto con ansia sue notizie

Risposta del 08 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo senza una valutazione clinica diretta nessun medico è, con le poche informazioni da lei date, in grado di capire che tipo di problema o lesione si è determinato. Le consiglio, senza altri indugi, di consulatre uno specialista. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane