Perdite dubbie

18 febbraio 2005

Perdite dubbie

Tags:

15 febbraio 2005

Perdite dubbie

ho 19 anni e da 1 e mezzo sto con un parthner fisso. Durante il rapporto l 80%delle volte ho male, ma nelle ultime 2-3 settimane avvertivo piu dolore, fino a dover chiedere al mio parthner di evitare i rapporti. Inoltre durante qst settimane avevo abbontanti perdite giallastre e maleodoranti, dolore ad urinare(poco dolore) e ad asciugarmi(molto)!penso ke non sia la candida xke l ho gia avuta d volte e le perdite sono gialle e + liquide e non spesse e bianche come quelle della candida!lin piu sono ginecofobica e x il momento non voglio sottopormi ad una visita. La ringrazio anticipatamante x la risposta. (la prego di farmi avere una risposta il primo possibile)

Risposta del 18 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ARGENTO

Anche se ginecofobica, penso sarebbe bene fare una visita ginecologica per non correre il rischio di fare terapie scorrette.
Puoi provare ad inserire in vagina un ovulo ogni sera di Neoxene per 3 giorni, poichè potrebbe essere una Vaginite batterica, ma se non ci sono miglioramenti è indispensabile la visita specialistica.
auguri

Dott. Ssa maria argento
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Medicina Territoriale
MODICA (RG)

Ultime risposte di Salute femminile