Perdite ematiche

25 settembre 2006

Perdite ematiche

Tags:

21 settembre 2006

Perdite ematiche

Da circa un anno utilizzo il cerotto anticoncezionale, non mi ha mai creato alcun problema. Questo mese circa due giorni prima di cambiare il primo cerotto con il secondo, mi sono comparse perdite di sangue, che continuano anche ora che ho messo il secondo cerotto da due giorni. le perdite non sono liquide ma di una certa consistenza, come quelle che si hanno durante l'ovulazione, ma più abbondanti. le perdite sono accompagnate da dolore al basso ventre. Da che cosa potrebbero essere provocate?NOn ho fatto errori nell'assunzione dei cerotti, ma ho iniziato ad andare in piscina. grazie c.

Risposta del 25 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. CATALDO SIMONETTI

E' consigliabile fare una ecografia pelvica dopo la mestruazione.

Dott. Cataldo Simonetti
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
PRATO (PO)

Ultime risposte di Salute femminile