Perdite ematiche ipomenorrea e gravidanza

20 gennaio 2005

Perdite ematiche ipomenorrea e gravidanza

Tags:

20 gennaio 2005

Perdite ematiche ipomenorrea e gravidanza

Salve, da circa due anni ho delle lievi perdite ematiche una settimana prima delle mestruazioni accompagnate da ipomenorrea. Prima di ciò ho fatto uso di gracial per 9 mesi e purtroppo ne ho assunto le compresse in maniera non regolare, cioè non rispettando gli stessi orari di assunzione per tutte le compresse. Adesso le perdite pre-mestruali durano 2 gg. Attualmente il mio ginecologo mi ha prescritto Farlutal e nel primo mese di assunzione ho avuto di nuovo lo spotting con perdite ematiche molto acquose e delle mestruazioni di un giorno e mezzo. Poichè vorrei rimanere in cinta e poichè so che il farmaco non deve essere assunto in gravidanza, come faccio a sapere se sono in stato interessante prima di assumere la prima compressa visto che devo iniziarene l'assunzione proprio dal 14° giorno del ciclo? Inoltre dopo 4 gg dalla attuale sospensione terapeutica del farmaco ho una continua nausea, Potrebbe essere dovuta a Farlutal o ad una gravidanza? La ringrazio sin d'ora per la risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane