Perdite fuori dal ciclo

03 ottobre 2013

Perdite fuori dal ciclo

Tags:

28 settembre 2013

Perdite fuori dal ciclo

Salve. . .
Il mese scorso ho avuto un ritardo del ciclo di 11 giorni. al 9° giorno avevo fatto un test di gravidanza con esito negativo. Quando il mestruo è comparso, è stato più abbondante del solito. Non particolarmente doloroso, non più del solito almeno, ma con una persistente sensazione di pesantezza al basso ventre.
La data è stata l'11 Settembre.
Da 4 giorni ho delle perdite rosso vivo. Fino a ieri erano molto leggere. Per capire, me ne accorgevo solo dopo essermi pulita, ma sugli slip non vi era traccia di sangue, tanto da aver pensato fosse un normale sanguinamento ovulatorio. Da questa mattina però, le perdite sono aumentate, senza però avere le caratteristiche del ciclo.
Il sangue è più rosso e più fluido.
Vorrei sapere se questo è compatibile con un sanguinamento da ovulazione, o se devo recarmi in PS.

grazie

Risposta del 03 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

fai una normale visita ginecologica con ecografia

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile