Perdite gelatinose con sangue dopo il ciclo

01 marzo 2014

Perdite gelatinose con sangue dopo il ciclo

Tags:

28 febbraio 2014

Perdite gelatinose con sangue dopo il ciclo

perdite gelatinose con sangue rosa dopo 10 giorni dal ciclo

Risposta del 01 marzo 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

dedvi soltanto fare una visita ginecologica

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 01 marzo 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa CELESTE GIAMPIETRO

Senza conoscere la tua storia clinica si possono ipotizzare due situazioni fisiologiche: una nella quale si è verificata l'ovulazione (che avviene tra un ciclo mestruale e l'altro, il momento di maggiore fecondità) in seguito alla rottura del follicolo che provoca un lievissimo sanguinamento che si mischia con del muco, un'altra situazione potrebbe essere quella dell'ovulo fecondato che si impianta in utero causando anche qui un lieve sanguinamento. Queste sono le situazioni più probabili, ma bisognerebbe valutare per esempio di quanti giorni è il tuo ciclo.
Colgo l'occasione per ricordarti di fare i normali controlli dal tuo ginecologo.
Cordiali saluti

Dott. Ssa Celeste Giampietro
Specialista convenzionato
Continuità Assistenziale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Patologia clinica
Pisa (PI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane