Perdite giallastre maleodoranti e ritardo mestruale di 17 giorni

05 giugno 2014

Perdite giallastre maleodoranti e ritardo mestruale di 17 giorni

Tags:

30 maggio 2014

Perdite giallastre maleodoranti e ritardo mestruale di 17 giorni

Buongiorno,
ho 26 anni e da un mesetto ho continue perdite vaginali che odorano di ammoniaca, nessun prurito, dolore o rossore. A queste si aggiunge anche un ritardo di 17 giorni e per me che ho l'ovaio micropolicistico rientra quasi nella normalità.
Essendo una fuori sede non ho il medico e vorrei sapere se è il caso di allarmarsi o se si può far qualcosa senza dover ricorrere al tampone vaginale o pap test.
Grazie per la disponibilità.
un saluto
p. S. ho fatto comunque il test di gravidanza ed è negativo

Risposta del 05 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non ho mai suggerito terapie ex iuvantibus. . . . prova con un prodotto e se non funziona prova l'altro. . . . quindi. . . mi dispiace ma non ti posso essere di aiuto

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile