Perdite in gravidanza.

03 gennaio 2005

Perdite in gravidanza.

Tags:

03 gennaio 2005

Perdite in gravidanza.

Gentili dottori, una domanda: sono alla 7~8 settimana di gestazione ed ho continuamente delle PICCOLE perdite di sangue, generalmente più scure del rosso intenso del sangue, ma alcune volte hanno l'aspetto del color rosso vivo. La mia ginecologa, dopo le analisi del caso, senza alcun problema legato ai valori di confronto, mi ha richiesto l'assunzione per una settimana del Rilaten, senza alcun risultato. Successivamente mi ha prescritto il Prometrium, anch'esso senza alcun risultato. Dovrei preoccuparmi per queste perdite? Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita