Perdite intorno al capezzolo

27 febbraio 2008

Perdite intorno al capezzolo

Tags:

27 febbraio 2008

Perdite intorno al capezzolo

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Le scrivo perchè è da un pò di tempo che intorno ai capezzoli ho delle palline e spremendole ho notato che fuoriesce una sostanza bianca(tipo grasso) e poi nuovamente si riempono e shiacciandole esce continuamente questa sostanza. Cosa devo fare?Non ho mai fatto una visita ginecologia, anche se ho rapporti da 3 anni con il mio unico ragazzo da 5 anni. Vorrei fare una visita ginecologica e una dal senologo, cosa mi consiglia?
grazie in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane