Perdite marroncine dopo 12 giorni dal ciclo

12 maggio 2014

Perdite marroncine dopo 12 giorni dal ciclo

Tags:

12 maggio 2014

Perdite marroncine dopo 12 giorni dal ciclo

salve dottore è la terza volta che scrivo. . . mi spiego. . . nel mese di marzo il cilco arriva il 27. nel mese di aprile al 12mo gg dal ciclo perdite marronicne per tre giorni, . ritardo nel ciclo 6 giorni test negativo giorno 20-4. mi arrivano le mestruazioni il 2 maggio. oggi è il 12 maggio e da ieri ho di nuovo queste perdite marroncine. premetto che un periodo di forte stress ho 25 anni sono sposata e usiamo il coito anche se qualche volta capita di avere rapporti completi perchè anche se non la sto cercando la gravidanza se arriva siamo contenti. devo preoccuparmi? mi consiglia degli esami? nel 2011 ho fatto visita e pap test ed era tutto ok. di strano ho notato dei giramenti di testa ma il test era negativo e il ciclo l'ho avuto. ripeto in questo periodo ho avuto molti dispiaceri e dò colpa di questo. . . .

Risposta del 12 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

sono passati 3 anni dall'ultima visita e paptest. . . . Trovo indicato farti visitare e i dispiaceri non c'entrano per nulla

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile