Perdite marroni

11 giugno 2014

Perdite marroni

Tags:

10 giugno 2014

Perdite marroni

buonasera premetto che ho sempre il ciclo puntualissimo e abbondante almeno di 6 giorni, questo mese in corrispondenza del ciclo invece ho avuto 2 giorni di leggere perdite marroncino-rosate, ho fatto il test di gravidanza dopo 3 giorni ma mi ha dato negativo, a oggi sono passati gia 12 giorni di ritardo, dovrei fare un altro test o il dosaggio delle beta per escudere una gravidanza?

Risposta del 10 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

fai prima un altro test

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 11 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

buongiorno gentile paziente
se il suo ciclo e'sempre stato puntuale e'importante escludere
una gravidanza
iin quanto nei primi giorni dell, impianto il test urinaro puo'essere negativo
complimenti visto che gia'conosce il test delle beta hcg nel sangue
cioe'deve effettuare un prelievo del sangue
e'l. unico test sicuro che nel suo caso le dice se e'gravida o meno
cordiali saluti

Dott. Ssa Franca Paglia
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile