Perdite scure vaginali

22 febbraio 2005

Perdite scure vaginali

Tags:

22 febbraio 2005

Perdite scure vaginali

Gentile dottore, ho 35 anni e volevo informazioni + specifiche riguardanti il mio problema attuale. Sono circa 15gg (dopo ciclo)che ho perdite vaginali scure + o - intense, premetto che ho sofferto di vulvo Vaginite x quasi 2 mesi discontinui e ho interrotto la pillola anticoncezionale. Questo problema antipatico mi si presenta x la prima volta e comincio a preoccuparmi. Ho eseguito un'esame del sangue il CA19/9(non in seguito a questo piccolo problema) è fortemente alterato (350) e mi chiedo se si possa riferire anche a problemi ginecologici.
In attesa di una sua risposta la ringranzio anticipatamente.
Tinda

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita