Perdite strane

03 novembre 2021

Perdite strane

Tags:

30 ottobre 2021

Perdite strane

Buonasera, è già la seconda/terza volta che, a distanza di circa una settimana dalla fine del ciclo mestruale, ho perdite di sangue e dolori come se avessi il ciclo (in forma più lieve). Cosa potrebbe essere? Grazie mille per le risposte

Risposta del 03 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
le perdite che lei riferisce potrebbero, ad esempio, essere correlate con il periodo dell'ovulazione.
Si tratta comunque di un problema che va valutato con una visita di persona presso un medico di sua fiducia al fine anche di escludere altri possibili motivi di sanguinamento vaginale ( ad es. polipi, infezioni. . . . ).
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile