Perdite vaginali

27 febbraio 2008

Perdite vaginali

Tags:

27 febbraio 2008

Perdite vaginali

salve, l'ultimo ciclo mestruale l'ho avuto il 7/02/08 ed è terminato il 12/o2/08, l'ultimo rapporto l'ho avuto il 14 febbraio. . . Ma da ieri(26/02/08) ho iniziato ad avere delle perdite. . . Prima sembra va essre sangue ora il colore è diventato più marroncino, il cilclo di solito arriva ogni 24 giorni circa. . . Volevo sapere se queste perdite significano che io sia in attesa. . . . La ringrazio anticipatamente. . . . Cordiali saluti. . . .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta