Periatrite- tendinite

04 febbraio 2013

Periatrite- tendinite

Tags:

04 febbraio 2013

Periatrite- tendinite

Ho 75 anni, fino a circa due anni addietro, curavo i miei dolori reumatici con la " penicellina" che ripetevo a cicli di una puntura ogni sei mesi. Non ho più avuto dolori. La penicellina non si trova più in farmacia, e purtroppo mi sono riapparsi i " dolori reumatici" ;. Per " la storia vi informo che sin da bambino, (anni 40/50) per ogni tipo d'infiammazione si usava la penicellina o la streptomicina. Vorrei sapere se esiste in vendita in farmacia la Bezantin Penicellina. Grazie Saluti Antonio

Risposta del 04 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

gentile paziente,
solo a titolo di informazione Ti comunico che esiste ancora nel prontuario farmaceutico la BENZILPENNICILLINA BENZATINICA BIOPHARM. da 1. 200. 000 u.
Per l'uso rivolgiti al medico di base, poichè non è opportuno il "fai da te"
saluti

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?