Pericolo di amianto

26 gennaio 2013

Pericolo di amianto

Tags:

19 gennaio 2013

Pericolo di amianto

buongiorno, sono in affitto temporanea (5 mesi in totale) in un apartamento a milano. Dopo due mesi ho scoperto che la tettoia sul balcone era in amianto. Benche non ho mai aperto la portafinestra e le tapparelle del balcone, mi chiedo se e' pericoloso restare in questo appartamento e se i vesiti e la biancheria vanno buttati. Cosa devo fare? Devo andarmene immediatamente? Devo fare qualche esame? Grazie mille

Risposta del 26 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Una tettoia all'aperto di amianto (specie se in buone condizioni) è meno rischiosa di una passeggiata lungo una strada trafficata. . .

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori