Pericolo gravidanza?

03 luglio 2014

Pericolo gravidanza?

Tags:

01 luglio 2014

Pericolo gravidanza?

Salve, vorrei un aiuto. Ieri sera ho avuto un rapporto non protetto, per me era la prima volta. Il fatto è che non entrava con facilità, anzi non è mai quasi entrato del tutto e il dolore era fortissimo quindi abbiamo concluso "a mano" ed è venuto fuori. In bagno ho visto del sangue. . E oggi a distanza di un giorno ho ancora delle perdite. Poiche il mio ciclo è irregolare e aveva saltato questo mese, vorrei sapere se è possibile che queste perdite siano le mestruazioni? E poi c'è il rischio che durante il "rapporto" sia uscito qualcosa nonostante sia poi venuto fuori finendo anche a mano? Per favore ho bisogno di una risposta! Grazie in anticipo

Risposta del 03 luglio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non posso realmente dire nulla al riguardo se non che converrà iniziare una seria contraccezione

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza