Periodo di depressione e colon irritabile

12 novembre 2014

Periodo di depressione e colon irritabile

Tags:

09 novembre 2014

Periodo di depressione e colon irritabile

Tutto è iniziato il 4 ottobre per una settimana gastroenterite virale. Dopo vedevo feci non formate e io abituata a colon irritabile perché avendo un locale mangio un po di porcate. A volte stitica forte a volte no. Comunque essendo emotiva e facile alla depressione mi sono fissata di avere qualcosa e per diversi giorni crisi di pianto anche se le feci son tornate formate . Sto usando alprazolam come 4 anni fa per problemi a mio padre. 4 medici hanno detto che l addome è trattabile peristalsi presente ma io continuo sempre ad avere paura la mattina per ecacuare(feci normali da 2 settimane premesso). Ma dopo i pasti è normale sentire rumori e comunque ho sempre avuto meteorismo. Grazie da parte di un ansiosa seria e crinica

Risposta del 12 novembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Tutto sommato mi sta dicendo che qualche piccolo disturbo conseguente a un ' influenza sono ormai regrediti e diversi medici, visitandola, hanno trovato un addome normale. Perché si preoccupa ? Viva tranquilla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10