Perplessità

02 maggio 2007

Perplessità

Tags:

28 aprile 2007

Perplessità

salve io sto assumendo due farmaci omeopatici dell' alfa omega, dre16 e sin26. uno per drenare e la'ltro per la cellulite. potrei abbinarci isocell forte o mischierei troppe sostanze? devo aspettare di finire i flaconcini omeopatici? la prego di rispondermi. grazie mille

Risposta del 02 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Continui così senza mischiare nulla, anche se, dai suoi dati, desumo che, non essendoci sovrappeso, lei abbia problemi di cellulite conseguenti a stile di vita non perfetto, per cui necessita anche di un adeguamento dietetico e di stile di vita.
A presto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 02 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

P. S. Se vuole scaricare la mia Guida Salvalinea che può darle qualche consiglio sull'alimentazione da seguire la può trovare sul sito www. Simimedicinaintegrata. It, sulla prima pagina scorrendo il cursore a destra troverà il mio nome con un link, lo schiacci e troverà la guida. Altrimenti me la chieda direttamente : rapastoçlibero. It e le invierò il pdf.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie