Pesantezza sopracciglia dolore cervicale prurito e bruciori arti infer

14 ottobre 2013

Pesantezza sopracciglia dolore cervicale prurito e bruciori arti infer

Tags:

08 ottobre 2013

Pesantezza sopracciglia dolore cervicale prurito e bruciori arti infer

Salve, sono una ragazza di ventinove anni. Da circa un mese ho sbandamenti con dolore cervicale e nella parte superiore degli occhi proprio sull'osso delle sopracciglia. Ho notato che assumendo antinfiammatori il dolore non passa. Da circa una settimana invece avverto formicolii, prurito interno e bruciore agli arti inferiori, il tutto senza segnali sull'epidermide. In passato ho avuto problemi di Ipertiroidismo pertanto dati i sintomi mi sono rivolta ad un endocrinologo il quale mi ha diagnosticato una tireoidite cronica non prescrivendomi alcun farmaco. Mi sono rivolta anche ad un neurologo il quale dopo la visita mi ha rassicurata dicendomi che esclude qualsiasi malattia e che secondo il suo parere la causa e'di tipo psichico attribuendo tali sintomi a stress ed Ansia. Ora mi chiedo: e'possibile che Ansia e stress provochino tale sintomatologia? Grazie mille

Risposta del 14 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

e'possibile, ma si faccia scrivere una diagnosi dal locale csm / CENTRO DI SALUTE MENTALE. AVVISI CORTESEMENTE IL SUO MEDICO di Medicina Generale

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno