Peso

27 agosto 2008

Peso

Tags:

13 agosto 2008

Peso

"perchè è cosi facile aumentare e non lo è diminuire?"credo sia una vita chesono costantemente a dieta per dimagrire. . . . . Senza naturalmente risultati duraturi. . . Passo dall'entusiasmo, per ogni buon risultato, alla disperazione nera quando non ne vedo più con il risultato dello yoyo ho provato di tutto. . . Cosa posso fare di più?. . .

Risposta del 27 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO PACE

Attività fisica regolare: corsa o semplicemente lunghe passeggiate, bicicletta o cyclette, ma fatte con regolarità almeno tre volte lasettimana così da stimolare il suo metabolismo e costringerlo a bruciare calorie

Dott. Claudio Pace
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
ERICE (TP)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina