Petting

06 ottobre 2008

Petting

Tags:

03 ottobre 2008

Petting

Egre. Dottore, Innanzitutto Buonasera. Le espongo il mio problema: il 15/09/08 io ed il mio ragazzo abbiamo fatto petting io con i jeans ( anche se sfibiati ) e lui con l'intimo e il pantaloncino del pigiama. Appena lui ha cominciato ad eiaculare è andato in bagno a pulirsi. Tornato abbiamo ripreso per un po ed io ho preso il suo membro con la mano ( ma era vestito come detto sopra) xò non ho fatto caso se il pantaloncino fosse umido. Poi sono andata in bagno ed involontariamente ho passato la mia mano dulle grandi labra ed ho urinato e per asciugarmi ho ripassato la stessa mano ed un dito con la carta igienica che si è bucata nelle grandi lagra ed dal giorno ripensandoci ed avendo delle tracce ematiche di diverso colore delle mestruazioni ( consideri che non sono più vergine e i miei rapporti sono stati sempre protetti da preservativo ) ho cominciato ad avere la paura di una possile gravidanza indesiderata e considerando che ancora non ho avuto le mestruazioni continuo ad avere paura e il mio pensiero è sempre concentrato li. Vorrei chiederLe se è possibile una cosa del genere e se il mio ritardo può essere causato dallo stress di questi ultimi giorni. Ringrazziandola anticipatamente per la risposta, le invio Cordiali Saluti

Risposta del 06 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Può essere lo stress. Le lievi perdite ematiche che ha avuto potrebbero essere dovute a piccole lesioni sulle grandi o piccole labbra dovute al petting

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane