Piaga collo utero

28 maggio 2014

Piaga collo utero

Tags:

24 maggio 2014

Piaga collo utero

Buongiorno da circa un mese e mezzo ho avuto un parto e da pochi giorni a seguito della visita ginecologica mi e' stata individuata una paga secondo il fine dovuta al parto. Mi ha ordinato una cura ma io sinceramente ho molta paura perché mi ha detto che dovrò far e papa test ogni anno e' pericolosa?

Risposta del 28 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

il pap test va fatto comunque periodicamente e la piaga piaga non è ma probabilmente un banale ectropion post partum

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta