Piaghe e pap test

30 maggio 2008

Piaghe e pap test

Tags:

30 maggio 2008

Piaghe e pap test

sono una donna di 36 anni e da diversi anni ho una piaga gia' bruciata 3 volte. In questi anni ho sempre eseguito regolarmente pap-test con esito negativo. Stamani ho eseguito un nuovo controllo pap- test e l'ostetrica ha detto che questa piaghetta c'è sempre e dopo l'esame ha iniziato a sanguinare. le mie domande sono queste: 1) come si fa a curare definitivamente questa piaga? 2) avendo da diversi anni questa situazione ho piu' probabilita' di avere una alterazione celluare (tumore) al collo dell'utero cioe' è pericoloso? 3) devo preoccuparmi per l'esito del pap-test (la risposta arrivera' fra 20 gg) ringrazio in anticipo per i chiarimenti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta