Piaghetta alla cervice

26 gennaio 2005

Piaghetta alla cervice

Tags:

26 gennaio 2005

Piaghetta alla cervice

mi chiamo nadia ho un problema da parecchio tempo. . . Ho una piaghetta sul collo dell'utero da quando avevo 18 anni ora ne ho 30 e da 25 gg che ho dolore all'utero perdite di sangue e nausea appena mi sveglio la mattina e la sensazione di avere un peso nel basso ventre 2 sett. fa' sono andata a Genova dal mio ginecologo mi ha visitato e mi ha detto che non devo toglierla se no si potrebbe verificare un indebolimento dell'utero e quindi non potrei piu' avere figli (sono sposata da 11 mesi e vorrei avere dei bimbi). ora volevo sentire un nuovo parere e sono andato dal primario qui a torino e mi ha detto che ho una piccola piaghetta non e' da togliere, ma ho il collo dell'utero infiammato mi ha dato negatol e delle lavande sta andano bene ma. . . Io perdo sangue tanto e la mattina mi gira la testa e mi sento molto debole e tanto stanca e' come se avessi una pietra al posto dell'utero secondo lei io ho un fibroma? ho paura e vorrei avere un consiglio se possibile da lei Non ho rapporti da circa tre mesi e non riesco ad avere rapporti ho male. Il mio utero e' dalla nascita leggermente spostato a sx ed e' fibromatoso In attesa di un asua risposta le porgo distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita