Piaghetta utero

31 maggio 2010

Piaghetta utero

Tags:

26 maggio 2010

Piaghetta utero

gent. Le dottre, vorrei sapere se la piaghetta al collo dell'utero puo' ostacolare il concepimento e quando è necessario bruciarla. Grazie e cordiali saluti

Risposta del 31 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa ALESSIA DI FERDINANDO

Non influisce sul concepimento, la diatermocoagulazione viene presa in considerazione in caso di pap test o quadri colposcopici anomaloi.
buonaserata

Dott. Ssa Alessia Di Ferdinando
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Marino (RM)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita