Piastrine 133.000

26 settembre 2016

Piastrine 133.000

Tags:

23 settembre 2016

Piastrine 133.000

Salve accidentalmente mi è caduto un peso di quasi 4 kg sul piede dx causando(a parte il dolore) un ematoma sul secondo dito del piede, pero' dopo una settimana c. A. Ho effettuato una donazione sangue e dalle analisi èstato riscontrato il valore delle piastrine a 133. 000 puo' essere la causa l'ematoma al dito ?

Risposta del 26 settembre 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non credo : quel valore ( se le piastrine sono tutte efficienti) è sufficiente per garantire una buona coagulazione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare