Piastrine a 677000

15 aprile 2021

Piastrine a 677000

Tags:

15 aprile 2021

Piastrine a 677000

Buongiorno a seguito di rottura aneurisma (poi embolizzato) con emorragia cerebrale e con infezione urinaria da streptococco epidermidis in corso, durante il ricovero gli esami ematici riferivano un valore di piastrine pari a 677. 000, mentre al pronto soccorso prima dell'intervento erano 353. 000. Essendo ipocondriaco volevo chiedervi se mi devo preoccupare. Grazie in anticipo.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione