Piccola crosta sulla pelle della testa.

23 marzo 2007

Piccola crosta sulla pelle della testa.

Tags:

20 marzo 2007

Piccola crosta sulla pelle della testa.

E. Gio. Dottore. Essendo calvo, da più di un anno ho notato che al centro della testa vi è una sottile crosticina sulla pelle come se si fosse formata dopo un graffio. Ma pur essendo secca se la tolgo si riforma nuovamente e non cade mai, come non mi succede invece in qualsiasi parte del corpo dove dopo il graffio si rimargina e dopo cade.

Risposta del 23 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO

Probabile una DISCHERATOSI - CHERATOSI ATTINICA : serve la visita dermatologica cui servirà probabilmente in caso di conferma il trattamento LASER, poichè nel caso di conferma, è opportuno sapere che tali lesioni sono delle PRE-CANCEROSI (nulla di grave per ora comunque)

Ne parli direttamente con il DERMATOLOGO
Cari Saluti.

Segreteria info 06. 70497813

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33