Piccola escrescenza di carne

19 maggio 2015

Piccola escrescenza di carne

Tags:

19 maggio 2015

Piccola escrescenza di carne

Buongiorno Dott.
da circa un mesetto ho notato nella zona anale una piccolissima " escrescenza" ;, simile ad una piccola ciste, o brufolino.
Non mi ha dato nessun fastidio fino a settimana scorsa, quando, andando in bagno ho notato che pulendomi, mi dava un leggero fastidio, una sorta di " pizzichio" e, sulla carta ho trovato un pochino di sangue.
E'qualche giorno inoltre che ho difficoltà nella defecazione.
Ho (per una normale visita di controllo) appuntamento dalla ginecologa tra 2 settimane, e mi farò dare un'occhiata anche da lei nel frattempo.
Volevo però ;, in attesa della visita, tranquillizzarmi e avere delucidazioni. Cosa potrebbe essere? Una fistola, un'emorroide esterna?
Eventualmente, c'è qualche accorgimento che posso adottare? Non sapendo di cosa si tratta, non so nemmeno se è un qualcosa che puo'peggiorare velocemente o no. . Sono un po'ansiosa e mi spavento facilmente.
Anticipatamente la ringrazio!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile