Piccola infezione sul glande

26 ottobre 2005

Piccola infezione sul glande

Tags:

22 ottobre 2005

Piccola infezione sul glande

Questa mattina mi sono svegliato con una piccola irritazione sul glande. . Osservandolo si nota il piccolo infianno longitudinalmenteal "foro" d'uscita dell'urina. Cosa può essere? premetto che nell'ultimo mese non ho avuto alcun rapporto sessuale

Risposta del 26 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi di una semplice balanite, una infiammazione aspecifica del glande ( la punta del pene). Utilizzi un detergente a pH basso 4, 4, 5 e una crema emoliente - lenitiva. Se il disturbo persiste bisogna consultare un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione