Piccola paralisi alla bocca

19 febbraio 2013

Piccola paralisi alla bocca

Tags:

07 febbraio 2013

Piccola paralisi alla bocca

Salve e 3 settimane che ho problemi con la bocca pirma sembrava bloccata, il mio medico mi ha prescritto il bentelan, io suono la tromba in banda ma per ovvie ragioni e appunto 3 settimane che sono fermo. Ho provato a suonare ieri ma nn riesco a fare le note la gola nn e gonfia nn vorrei fosse una paralisi piccola. Alla fine nn so piu da che medico andare e cosa ho esattamente ma vedo che col bentolan nn e che va meglio. Secondo lei cosa potrebbe essere ?. E con cosa si puo curare? Spero cordialmente in una Vs risposta cordiali saluti marco

Risposta del 08 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente occorre semplicemente due visite una odontoiatrica e una otorino.
Dott. Ruffoni Diego.

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)
Risposta del 19 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

gentile utente
è necessario rivolgersi ad un patologo orale ed eventualmente ad un otorinolaringoiatra.
emilio nolè
patologia ed oncologia orale

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale