Piccole perdite

03 febbraio 2005

Piccole perdite

Tags:

03 febbraio 2005

Piccole perdite

Gentile dottore, sono una donna di 35 anni. Le scrivo perchè il gg. 24 gennaio ho avuto l'ultima mestruazione. In genere dura 4/5 giorni. oggi, però, mi sono accorta di perdita di sangue, che, non avendo mai avuto, non saprei quantificarle. Il colore è rosso vivo. l'odore è normale. Devo preoccuparmi? Potrebbe essere dovuto ad uno stress fisico? (l'altro ieri ho guidato un furgone per 650 km. )

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta