Piccolo nevo parapapillare inferiore

19 febbraio 2008

Piccolo nevo parapapillare inferiore

Tags:

19 febbraio 2008

Piccolo nevo parapapillare inferiore

Buongiorno, sono un po' preoccupata perchè ieri ho accompagnato mia figlia di 23 anni ad una visita oculistica, in quanto studiando tantissimo si lamentava di non vedere pìù benissimo da vicino e pertanto desiderava farsi un occhiale da usare durante le ore di studio. La dottoressa controllando il fondo oculare ha riscontrato nell'occhio destro un piccolo nevo ( coroideale - scusate ma non riesco a leggere esattamente questa parola) parapapillare inferiore. Lei ci ha rassicurate che non è niente, ma ha detto di fare la foto del fondo oculare per tenerla per le prossime visite. Questo nevo può creare con il tempo seri problemi gentilmente posso avere da lei dsei consigli. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo