Piccolo problema

15 dicembre 2004

Piccolo problema

Tags:

11 dicembre 2004

Piccolo problema

Salve dottore io le scrivo per un forse banale motivo ma che mi sta facendo preoccupare durante la normale igiene quotidiana 2 giorni fa mi sono accorto che tra il glande e l'asta del pene sul lato destro c'e' un piccolo rigonfiamento osservando bene sembrano come 3 bolle piccole come ghiandoline forse ma nn so dirle di piu toccandole sono un po'dure ma nn mi danno ne prurito ne bruciore in pratica stanno intorno alla corona del glande non saprei spiegarle meglio mi deve scusare e io capiro anche lei se nn sapra darmi un esito chiaro della mia situazione. . E solo che mi sto preoccupando forse un po troppo. . . Ma vorrei sapere di cosa si tratta se e possibile. . . Non sono andato dalla mia dottoressa acnhe xche mi conosce sin da piccolo e provo imbarazzo dirle questa cosa. . Nell'attesa la ringrazio e porgo i piu cordiali saluti

Risposta del 15 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo in questi casi solo un esame clinico diretto permette una corretta valutazione del problema e quindi le eventuali e successive indicazioni terapeutiche. Le consiglio di non vergognarsi e di consultare senza imbarazzi un medico. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione