Piedi cavi,soprattutto il sinistro

02 febbraio 2003

Piedi cavi,soprattutto il sinistro

Tags:

14 gennaio 2003

Piedi cavi,soprattutto il sinistro

ho23anni. ho i piedi cavi, specialmente il sinistro che ha le griffe alle dita, ha inoltre pochissima sensibilità e non riesco a piegare le dita (come per afferrare qualcosa). Il polpaccio della gamba sinistra è anche meno sviluppato rispetto a quello destro. Il mio piede sinistro è un 36 mentre il destro è un 38 abbondante. Vorrei sapere come risolvere questo problema. E se dovrò operarmi, potrò camminare normalmente o riscontrerò problemi(anche a distanza di tempo)?grazie.

Risposta del 02 febbraio 2003

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

intanto deve rinforzare il polpaccio sin con esercizi di deambulazione sulle punte, nuoto, step e poi si potrà valutare per ev interventi

. VINCENZO LANFRANCO ROLLO

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza