Piedi e caviglie gonfie (edematose)

09 giugno 2015

Piedi e caviglie gonfie (edematose)




02 giugno 2015

Piedi e caviglie gonfie (edematose)

Sono iperteso da una ventina di anni, ho 65 anni di età ;, da qualche tempo ho notato di avere i piedi e le caviglie gonfie (edematose ), sarà a causa del farmaco che utilizzo per regolare la pressione arteriosa: Prevex da 10 mg. Potrei cambiare questo farmaco con un'altro che non ha questa controindicazione? Grazie.

Risposta del 09 giugno 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Certo che può cambiare farmaco, ma solo il suo medico può farlo.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube