Pilllola zoely

22 gennaio 2016

Pilllola zoely

Tags:

16 gennaio 2016

Pilllola zoely

Salve prendo pillola zoely da 4 mesi per anemia da ciclo emorraggico in questi mesi no ciclo e nessun effetto collaterale ginecologo dice di andare avanti fatto ecotranvaginale tutto ok ma fa male al corpo non avere il ciclo? Fatto esami per anemia ancora sotto i valori grazie saluti

Risposta del 22 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno gentile paziente, nel suo caso va molto bene non avere il ciclo perché è curativa la zoely. È chiaro che è solo un disagio psicologico. Può concordare con il suo ginecologo dei cicli di zoely a sospensione per far arrivare il mestruo.
Cordiali saluti

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta