Pillola

25 novembre 2004

Pillola

Tags:

25 novembre 2004

Pillola

Gent. Mi, da circa 10 anni faccio uso della pillola (ora ne ho 32), nei primi anni prendevo quella più forte, poi mi è stata prescritta quella ligth (28 giorni consegutivi). Negli ultimi 4 anni la prendo senza pausa, ho fatto gli esami del sangue su consiglio del medico curante ed è risultato tutto bene; vorrei chiedere è opportuno che interrompessi per qualche mese, oppure posso continuare a prenderla? Grazie Lucia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta