Pillola

10 dicembre 2004

Pillola

Tags:

10 dicembre 2004

Pillola

Salve, ho 22 anni e prendo la pillola Miranova da circa 3 mesi. questo mese mi sono tornate le mestruazioni il 2 dicembre e il 7 ho regolarmente iniziato la nuova scatola; ieri sera per sbaglio la pillola mi è caduta a terra e si è leggermente scheggiata in due punti. per precauzione l'ho messa da parte e ne ho presa un'altra, ma vorrei sapere se posso prenderla comunque per evitare di comprare una nuova confezione, considerando che dal 17 dicembre a fine mese sicuramente non vedrò il mio ragazzo e non avrò quindi rapporti sessuali. pensavo di prenderla, ad esempio, in un giorno tipo il 21 o il 22 dicembre, in modo che anche se l'efficacia non è del 100% non dovrei correre rischi. posso farlo? grazie chiara

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza