Pillola

06 ottobre 2008

Pillola

Tags:

01 ottobre 2008

Pillola

buongiorno, sto assumendo da un mese 1nuova pillola, ma ho 1pò di mal di testa e nausea. (prima ne prendevo una ma dopo2anni avevo nausea e forti mal di testa nella settimana di sospensione). devo provare a prenderne1altra scatola o interrompo? grazie

Risposta del 06 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Le sono state prescritte degli esami ematochimici riguardanti COAGULAZIONE, FUNZIONALITà EPATICA, RENALE, ASSETTO LIPIDICO. In ogni caso se esiste "mal di testa" specialmente frontale o "peso sopra la testa" è consiglibile interrompere l'assunzione di estroprogestiniche

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta