Pillola anticoncezionale

30 giugno 2008

Pillola anticoncezionale

Tags:

30 giugno 2008

Pillola anticoncezionale

Salve sono Viola una ragazza di 28 anni, assumo la pillola Milvane più un farmaco omeopatico, il Mulimen, per limitare la sindroma premestruale. Poichè ho la pelle molto chiara e problemi a prendere il sole il farmacista mi ha consigliato un integratore così composto: L-tirosina 200 mg vitamina E 20 mg vitamina A 1200 mcg selenio 82, 5 mcg olio di borragina 100 mg semi d'uva 50 mg Vorrei sapere se può avere effetti sulla pillola o interagire con il Mulimen. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta